CINICODISINCANTO IS BACK!

CINICODISINCANTO, l’etichetta discografica romana fondata da Fabrizio Brocchieri nel 2000, annuncia il ritorno sulla scena musicale.

Innanzi tutto una nuova uscita, nel solco della tradizione che ha visto la label romana protagonista della scena cantautorale italiana tra il 2000 ed il 2010.

Il 28 aprile infatti uscirà “Il cuore e l’abat-jour”, singolo di debutto di INNOCENTE, giovane cantautore pugliese capace di fondere testi raffinati ed eleganti ad un pop contaminato da note jazz.

Il singolo sarà seguito da un EP, entrambi distribuiti digitalmente da Artist First.

E proprio grazie all’accordo con Artist First, dal 30 aprile 2020 tutto il catalogo storico della label sarà nuovamente disponibile nei digital store e su spotify.

CinicoDisincanto è da sempre una realtà che crede fortemente nel cantautorato italiano e nella musica indipendente, dando sempre grande attenzione ai nuovi orizzonti di scrittura e composizione – spiega il suo fondatore Fabrizio Brocchieri – e soprattutto negli anni a cavallo tra il 2000 e il 2010 abbiamo pubblicato artisti ancora attuali, oltre che vincitori di tanti premi, come Cappello a Cilindro, Marcosbanda, Chiazzetta, Giovanni Truppi, Ultimavera, Tecnosospiri, The Banditi, Legittimo Brigantaggio e tanti altri, che meritavano una nuova vetrina sul web”.

di CinicoDisincanto Inviato su News