La nostra proposta per gli artisti Zimbalam

Una speciale offerta per tutti gli artisti di Zimbalm che vogliono promuovere il loro progetto discografico nelle radio e sul web!

La nostra proposta:

La nostra proposta riguarda principalmente la Promozione di un singolo: per il lancio di un singolo vengono attivate azioni promozionali indirizzate ai media tradizionali (radio e tv) e ai New Media (web e social network).

In particolare si garantisce l’invio della cartolina digitale contenente:

– Comunicato stampa per la presentazione del progetto e dell’artista

– Biografia dell’artista

– Singolo in formato WAV ed Mp3

– Eventuale videoclip del brano in questione

L’invio della cartolina digitale, che avverrà a tutti i nostri contatti radio (appartenenti principalmente ai circuiti dell’Indie Music Like e dell’Earone), web e tv sarà seguito da un recall telefonico e via mail con relativa richiesta di inserimento brano in programmazione e di eventuale intervista telefonica.

L’attività promozionale in questione ha la durata di due mesi, nel corso dei quali l’artista riceverà un aggiornamento settimanale con report sui risultati ottenuti.

La proposta economica:

Al pacchetto base (che ha un costo di 500,00 € al mese) verrà applicato uno sconto del 20%.

Siamo comunque a disposizione per studiare pacchetti personalizzati che prevedano la promozione di un album, campagne su social network, servizi di consulenza e marketing.

di CinicoDisincanto Inviato su News