L’energia dei Qbeta accende l’Angelo Mai

Roma vuol bene ai Qbeta e lo ha dimostrato ieri sera accogliendo la band siciliana con un calore ed un’energia davvero inaspettati. A fare da cornice alla presentazione ufficiale, live, del nuovo videoclip Etnìa è stato l’Angelo Mai, con il supporto organizzativo di No.Ma. Festival.

Qbeta al completo e in gran forma. La loro energia si respira già durante il soundcheck; l’affiatamento della band si percepisce dalla scoppiettante vibrazione dell’aria.

Tutti pronti, inizia il concerto. Calorosa accoglienza per Etnìa, il brano che anticipa l’uscita del prossimo album, Vento Meticcio. I Qbeta hanno poi attraversato i loro brani più significativi, pescando qua e là da Indigeno e Ognittanto.Non poteva mancare Milonga Lenta, da poco entrata nella top ten delle canzoni d’amore indie selezionate dal Mei.

Colore, Sicilia, energia, ironia. Sono questi gli ingredienti che da sempre contraddistinguono la musica dei Qbeta: basta assistere ad una serata come questa per accorgersene. E per lasciarsi trasportare.

La band ha ora trasferito il proprio mood anche sulle nuove magliette, che sicilianamente suggeriscono “Ma cu minchia nu fa fari!?”. Must have!

Annunci
di CinicoDisincanto Inviato su News, Qbeta